“Da più di 60 anni diffondiamo la cultura del caffè”

"La nostra storia è cominciata oltre 60 anni fa sotto la spinta della passione di mio padre Cesare Trucillo.
L’aroma intenso del caffè ha inebriato gli anni della mia infanzia. Quei sorrisi, quei profumi, quelle mani operose, allora come adesso, esprimono tutta la passione per il caffè che negli anni diventa una grande tradizione di famiglia. Oggi lavoriamo con lo stesso entusiasmo di 

allora e la nostra missione non è solo produrre caffè di qualità, ma anche diffondere la cultura del Caffè Espresso Italiano di Qualità, obiettivo comune verso cui tende, con passione e determinazione, l'intero team Trucillo, curando ogni aspetto dalla produzione e alla commercializzazione, condividendo con i clienti l'orgoglio di offrire tutto il piacere custodito in una tazzina di caffè."
                                                                         Matteo Trucillo

Il nostro caffè è da sempre in buone mani

Tradizione, innovazione, passione per la qualità, conoscenza e valorizzazione della componente umana: questi sono i valori che da sempre ispirano il nostro operato e ci guidano verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

LA NOSTRA STORIA

Produzione 2

IL NOSTRO CAFFÈ, LA SELEZIONE E LA LAVORAZIONE

Importiamo i nostri caffè di Arabica e Robusta, naturali e lavati, dai migliori paesi di produzione attraverso tre continenti: Centro e Sud America, Asia e Africa. Usiamo solo i chicchi selezionati, abilmente tostati, creando miscele di una piacevolezza aromatica intensa, dal corpo vellutato e bilanciate nel gusto.

LA PRODUZIONE

Mg 2339Bis

L’ACCADEMIA TRUCILLO, IL CUORE DELLA CONOSCENZA

Per ottenere una buona tazza di caffè occorre conoscerne tutti i segreti.
L’arte del caffè è in continuo aggiornamento. Rendi la tua attività all’avanguardia e preparati a scoprire l’intera filiera del mondo del caffè.

ACCADEMIA TRUCILLO

10

UNA NUOVA CASA PER UN MARCHIO STORICO

Un’azienda condivisa, dove le persone sono al centro con le loro idee, la loro passione, la loro voglia di fare, divenendo così protagonisti indiscussi del successo aziendale.

VIENI A TROVARCI

A182202