Torna a tutte le news

SCOPRI LA NUOVA LINEA RETAIL

Scegli la miscela giusta per te e acquistala sullo Shop Online

In Italia la cultura del caffè è più profonda e radicata che in ogni altro paese, tanto che non si esporta solo il prodotto e il suo rituale, ma anche il vocabolario con cui lo si descrive. Espressocappuccinomacchiato sono solo alcuni dei termini italiani che sono diventati il linguaggio quotidiano nei bar di tutto il mondo.

Un altro linguaggio che caratterizza gli italiani è sicuramente quello delle mani, e proprio il nostro gesticolare viene rappresentato nella nuova linea Retail Trucillo.

Passione, generosità e autenticità si fondono tra loro nel linguaggio delle mani: un'intuizione approfondita anche da un grande personaggio del Novecento italiano, Bruno Munari.

Guarda il video


La gestualità italiana è diventata protagonista delle confezioni di caffè, capace di scaldare l’immaginazione in patria e di raccontare una storia italiana all’estero.

La tagline 'True italiano' parte dalla radice del cognome di famiglia Trucillo e, mescolando inglese e italiano, comunica l’essenza italiana del brand.


UN GESTO PER DIRE CAFFE'




VAI ALLO SHOP

29 maggio 2017 - ACCADEMIA
PATENTE DI ASSAGGIATORE DEL CAFFÈ
24 maggio 2017 - FIERE
HOST 2017 - MILANO